Ad inaugurare la pista di pattinaggio saranno le pattinatrici della GGR Como che oggi 7 dicembre alle ore 15.00 si esibiranno in uno spettacolo sul ghiaccio.
E tutti i week end gli insegnanti di pattinaggio della GGR Gruppo Giovanile Ritmico Como saranno presenti gratuitamente in pista per dispensare consigli e aiutare grandi e bambini che muovono i primi passi sul ghiaccio in modo che la loro esperienza possa diventare più sicura e divertente. Saranno previsti anche alcuni momenti di brevi spettacoli da parte degli alunni della scuola.
Ecco gli orari per gli appassionati di pattinaggio:
Dal 7 al 10 dicembre:
dalle ore 10.30 alle ore 23.00 orario continuato
dall’11 al 22 dicembre
da lunedì a venerdì: dalle ore 14.00 alle ore 21.00
sabato e festivi: dalle ore 10.30 alle ore 23.00 orario continuato
Dal 23 dicembre al 7 gennaio:
tutti i giorni dalle 10.30 alle ore 23.00 orario continuato
25 dicembre e 1 gennaio:
dalle 14.30 alle 23
Gli orari possono subire delle variazioni in base al meteo
Prezzi:
Biglietto unico 10 euro
Noleggio Orsetto: 5 euro
Nuclei familiari: sconto del 20%
Residenti a Cernobbio: sconto del 20%
Per chi viene con i suoi pattini sconto di 2 euro
L’8 dicembre alle ore 16.00 la bellissima città dei Balocchi si riempirà di brillantini e palletes, fucsia argento e nero saranno i colori che spiccheranno e vedremo volteggiare sulla pista di pattinaggio. Il ghiaccio darà luogo alla magia dell’Ice Cheerleader Team che con i suoi atleti offrirà uno spettacolo magicamente straordinario, fatto di salti, sollevamenti, trottole e pom pon. Ma chi sono esattamente? Quello che fanno è molto complicato, si tratta di unire le discipline del ghiaccio (quali il pattinaggio artistico, la danza su ghiaccio..) e il cheerleading vero e proprio. La loro peculiarità è che lavorano sia a terra sia su ghiaccio, il che ovviamente richiede agli atleti moltissime ore di preparazione.