Le “farfalle” della Gold Skate Academy – Venerdì 22 sulla Riva

NEWS

A grande richiesta, tornano le “farfalle” dell’associazione Gold Skate Academy.

Dopo averci emozionato con i loro volteggi luminosi durante l’inaugurazione di Città dei Balocchi e dell’albero di Natale Clerici Tessuto Gentili Mosconi, avremo ancora l’occasione di ammirare queste splendide pattinatrici venerdì 22 dicembre. All’imbrunire, inizieranno a volteggiare rivestite di luce lungo la Riva di Cernobbio.

Con loro ci sarà anche il cantante e performer di musical Alessandro Combi che accompagnerà le loro evoluzione con la sua musica.

Vi aspettiamo!

Gold Skate Academy

E’ un’idea dell’ex pattinatrice Paola Amati, che entusiasta di questo pattino, decide di entrare nella compagnia di spettacolo milanese “Pattinaggio Creativo” con la quale vanta diverse partecipazioni televisive tra cui “X Factor”, “Tu si que vales”, “I soliti ignoti” dove appunto si è esibita su questo pattino, ed è stata ospite in diverse puntate di SkySport24 a “Per amore dello sport”.

Fondando la Gold Skate Academy a.s.d. si impegna a diffondere un’attività sportiva, studiata in modo tale da poter dare spazio a tutti coloro che vogliono fare uno sport innovativo senza emigrare in altre province.
Lo scopo è di creare un’attività rivolta ad ambo sessi, di ogni fascia d’età e di promuovere un particolare pattino a rotelle importato dall’America che richiama quello del pattinaggio su ghiaccio.
Il team si avvale solo di professionisti del settore, con diversi anni di esperienza sulle spalle e ottimi risultati nazionali e internazionali.

Alessandro Combi

“Fin dall’adolescenza  ho partecipato a svariati concorsi canori, in tutto il territorio nazionale, classificandomi quasi sempre sul podio, riuscendo ad ottenere così svariati meriti. Nel 2016 grazie ad un progetto musical ho incontrato Enrico ruggeri il quale ho collaborato per l’incisione di un inedito assegnatomi dal cantante. Nell’ambito teatrale, ho preso parte a svariate produzioni di musical (come, La Bella e La Bestia, Frozen, Rocky Horror Picture Show, ecc..) nel panorama lecchese, bergamasco e comasco, ricoprendo ruoli importanti”